Re[2]: [Erlug] appls Statistiche e WebMail (*brrrr*)

To: Daniele Palumbo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] appls Statistiche e WebMail (*brrrr*)
From: Pasquale Caruso <pask@xxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Nov 2004 19:18:21 +0100
Hello Daniele,

Thursday, November 4, 2004, 3:46:18 PM, you wrote:
DP> questo penso dipenda più da imap/pop3 che da smtp :)
Ops... che sbadato pensavo di aver sbrodolato tutta l'installazione, exim,
teapop, uw-imap-ssl... bla bla bla

DP> quindi, installa courier-imap (a me piace lui, scegli tu il tuo) con,
DP> ovviamente, supporto per ssl (e tls), e trova un howto consono...
Qualcosa di piu' semplice no eh... ok, vero, semplice o diffice =
conoscere o ingorare ;)

DP> ad esempio: se non ti serve pop3, disabilitalo...
Mi serve...

DP> non sono un guru, va bene lo stesso? :)
Te vali come il 2 di bastoni quando comanda denare, ma ti vogliamo bene
lo stesso :))

DP> il kernel è adeguatamente patchato?
DP> dal 2.4.18 ad ora sono usciti bug contabili su pesa per tir...
"Finche la barca va.. non la toccare" ma "se la barca ha troppi buchi
il Pask aggiorna...", thanx dell'info.

DP> sorella si, bona e disponibile both no.
C'e' un & in mezzo, ahime' sono esigentissimo su certe cose...
ovviamente mera scusa "sociale", non sono loro che non me la danno ma
io che sono esigente :))

P.S. Come sta la costola?

--
Aloha
   Pask aka Orgulas Moss of Lake-by-Downs

CNAP, CCNA, CCNI

Paranoia is a survival asset.

ICQ       6184948

queste parole: Klatu Verata Nikto " (A.d.T.)