Re: [Erlug] [godo] buongiorno, a tutti.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [godo] buongiorno, a tutti.
From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Nov 2004 19:59:04 +0100
Alle 17:02, mercoledì 3 novembre 2004, Nando Santagata ha scritto:

> E` il momento giusto per eliminare buongiorno.it dai filtri antispam:
> ognuna di quelle mail vale 250 euri!

a) non è ancora detto che buongiorno.it venga condanata a pagare tale somma.

b) tagliere il filtro pone la richiesta di risarcimento in ambigue mode:
    se non ricevevo le mail togliere l'impedimento non puo' essere considerato
voler ricevere le stesse ? (qui cadrebbe la prerogativa di indesiderata che
giustifica la richiesta di risarcimento economico)

c) questa storia va ben oltre al guarda come mi faccio soldi alla faccia sello
spammer.  Quasi mezzo milione di persone i cui dati erano trattati senza i
permessi richiesti dalla legge, addirittura all'insaputa di essere schedati,
mi pare materia di serie riflessioni.

--
Osoloco