[Erlug] portatile:quale distro?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] portatile:quale distro?
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 2 Nov 2004 07:46:45 +0100
ciao a tutti,
restando in tema di piccola indagine, vi chiedo il vostro parere su una cosa.a
breve mi arriva il mio primo laptop (evviva!) e sono indeciso su che
distribuzione installargli:ne vale la pena mettere su sarge ora come ora?non ne
so molto a riguardo, ma a quanto ho capito dovrebbe essere la prossima release
stabile di debian.il problema è:prossima quando?c'è da fidarsi a mettere su
l'unstable?quanti casini potrebbe crearmi?

riassumendo:volendo fare un pc da non dover sempre guardare se esiste un
pacchetto che tisolve il tal bug, o corregge la tal dipendenza, ma che appena
arrivo in facoltà con un apt-cicciopasticcio mi permette di aggiornare tutto,
sarge ora ne vale la pena?
Altrimenti tutto bello e felice metto sul anche sul portatile una bella slack e
non se ne parla più..

Davide Spazian
          There's no sin but ignorance

                --Christopher Marlowe--