[Erlug] Scriptino per schedatura di cd

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Scriptino per schedatura di cd
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 31 Oct 2004 09:59:06 +0100
Ciao a tutti,
ho accumulato diverse decine di cd con documenti, foto, lavori fatti ed adesso l'archivio è divenuto ingestibile a mente:-) Mi chiedevo se sotto il pinguino qualcuno conosce qualche programma o magari si è fatto uno script per elencare in ciascun cd il contenuto ed eventualmente generare un csv da importare con Calc in openoffice (o magari in un piccolo dbase. L'ideale sarebbe che venissero generate delle tabelle con cd,nomefile,percorso,dimensione.
Qualcuno ne conosce già? Io googlo nel frattempo!
Grazie mille a todos,
--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli