Re: [Erlug] [OT] Notebook cercansi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Notebook cercansi
From: Filippo Boschetti <fboschetti2000@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 30 Oct 2004 16:03:01 +0200
Alle 14:35, venerdì 29 ottobre 2004, Vito Pascali ha scritto:
> Causa colla frena-filetto troppo forte (vedi topic Presario 700 e varie
> vicende) mi trovo nella necessita' di acquistare un portatilino onesto
> senza troppe pretese (a parte quella di esser abbastanza robusto) e
> ovviamente Pinguino compatibile.

Personalmente ho un "vecchio" Packard-bell PIII 750 con SuSe 9.0
(compatibilità hw quasi totale: solo il winmodem non va, ma non mi sono
sbattuto più di tanto: avevo un pcmcia 56k e via), con il quale mi trovo
benissimo. Gli acer meglio perderli che trovarli, se cerchi una marca prova
HP o Toshiba: per HP se gli scrivi ti mandano la compatibilità con linux.
Ho installato  qualche ecs e non sono proprio da buttare via, ma devi
considerarli dei trasportabili: consumano come delle lavatrici e scaldano
come dei forni, specie se montano cpu  AMD.

ciao
Filippo Boschetti
--
Ci vuole tutta una vita per capire che non é necessario capire tutto (anonimo
cinese)