Re[2]: [Erlug] [OT] Notebook cercansi

To: "koba@xxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] [OT] Notebook cercansi
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 30 Oct 2004 12:17:57 +0200
Hello koba,
Saturday, October 30, 2004, 8:44:40 AM, you wrote:

kci> Ho  visto  un  qualche  packard-bell

Ma  dai... pc da supermercato? Per carita`. Componenti pessimi, assistenza
zero.

E  non parliamo di Acer, la pecora nera dell'informatica "di marca". Tutte
le  volte  che mandi in assistenza un Acer, torna con lo stesso guasto e/o
un guasto diverso in omaggio.

Per  esperienza  personale, i Dell vanno benissimo, basta metterci un hard
disk  da  7200  giri al posto di quelle chiaviche che ci mettono loro. Gli
Asus anche vanno bene, con lo stesso accorgimento.

I  Progress  (marca  ignota,  ma  con  la  quale ho contatti diretti) sono
un'altra buona scelta (scegliendo il prodotto giusto) perche` vanno bene e
i   contatti  che ho aiutano ad avere assistenza di buona qualita`. Questi
il disco da 7200 giri te lo montano direttamente, se lo chiedi.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` colpa di Windows, chiami la Microsoft