Hello koba,
Saturday, October 30, 2004, 8:44:40 AM, you wrote:
kci> Ho visto un qualche packard-bell
Ma dai... pc da supermercato? Per carita`. Componenti pessimi, assistenza
zero.
E non parliamo di Acer, la pecora nera dell'informatica "di marca". Tutte
le volte che mandi in assistenza un Acer, torna con lo stesso guasto e/o
un guasto diverso in omaggio.
Per esperienza personale, i Dell vanno benissimo, basta metterci un hard
disk da 7200 giri al posto di quelle chiaviche che ci mettono loro. Gli
Asus anche vanno bene, con lo stesso accorgimento.
I Progress (marca ignota, ma con la quale ho contatti diretti) sono
un'altra buona scelta (scegliendo il prodotto giusto) perche` vanno bene e
i contatti che ho aiutano ad avere assistenza di buona qualita`. Questi
il disco da 7200 giri te lo montano direttamente, se lo chiedi.
--
Fabio "Kurgan" Muzzi
La diagnosi del tecnico:
E` colpa di Windows, chiami la Microsoft
|