[Erlug] Kdm al delirio?

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Kdm al delirio?
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Oct 2004 15:16:22 +0200
CIao a tutti,
ho appena fatto l'upgrade per portare kde alla versione 3.3.1 su una macchina
con Debian Knoppix che ormai è tutto fuorchè debian e fuorchè knoppix:-)
Cmq   dopo aver e fatto un apt-get upgrade mi sono ritrovato con kde 3.3.1
installato solo che, se faccio la login attraverso kdm vengo   "immesso" in
una sorta di ambiente "X" con solo una console di testo. Se lancio startkde
mi parte kde e la console diventa un terminale (se lo chiudo mi caccia
fuori). Con startx (da init 3) va su perfettamente...non capisco...devo
editare qualche file di configurazione per deirgli che voglio che riparta
(come prima) di modod che se un utente sceglie kde mi avvi kde?
Se si quale? Thanks per chi mi aiuterà:-)
--
Giovanni Caruso
-La vita e' una lunga lezione di umilta' - J. W. Barrie -