Re: [Erlug] Adsl con Speedweb e Fastrate

Subject: Re: [Erlug] Adsl con Speedweb e Fastrate
From: matteo.galvani@xxxxxxxxxx
Date: Fri, 29 Oct 2004 10:48:15 +0200

Sythos ha risposto:
>Mmmm, rimpiazzare entrambi con un routerino ADSL? Tipo
>Digicom_microangelo o Zyxel 645, poi ti attacchi con tutti i pc che vuoi
>anche contemporaneamente (costo approx 100 neuri e anche meno) e smetti
>di rincorrere moduli e driver.

Ci ho pensato ma tra mettere il cablaggio sarebbe difficile ( diptanza e
pareti in mezzo)...
piuttosto e' ben supportato il wireless?
Matteo

Dott. Matteo Galvani
Medico-Chirurgo

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/