[Erlug] p0f

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] p0f
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Oct 2004 23:47:05 +0200
Qualcuno in lista lo usa/to?  Mai qualcuno ha dato un occhiata ai src?
Se si in caso:
Nei sorci richiede: #include <net/bpf.h>  che io sappia
bpf=(barkely paket filter), cioe' un device che a richiesta  filtra in
k.space e  muove i pacchetti catturati in user sp. se non ho capito
male.  Ora, linux ha il p.f. (se uno lo configura )gia' nel k.
e con libpcap lo usa e i  packet sockets sono consegnati
sempre appena  disponibili, non c'e' bisogno di dirlo con apposito
comando. Credo che sia un retaggio del port da win. C'e' un modo  per
aggirare la richiesta?

p.s.scusate l'improprieta' di linguaggio navigo a vista....:(

--

    '' ·            Starving wolves at the gates of civilization.
 '       '         linux User 231984.

 `
   ` - SID