Re: [Erlug] noioso problema di refresh

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] noioso problema di refresh
From: Stefano Rosanelli <stefanorosanelli@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Oct 2004 09:44:37 +0200
Alle 00:13, giovedì 28 ottobre 2004, Paolo Sinigaglia ha scritto:
> C'e' una componente termica del problema? Cioe' compare/peggiora
> quando il pc si scalda? Se la risposta e' si, allora te lo do al 99%

Sinceramente non l'ho capito ancora, noto solo che certi giorni e'
peggio di altri... ma gia' dall'accensione. Avevo pensato anche a
problemi di interferenze... ma non riesco a fare una prova
significativa.
In tal caso e' possibile riparare il bagaglio o devo dirgli addio?

--
Linux user: #316238  - http://counter.li.org -
NO ai brevetti sul software - http://swpat.ffii.org -