Re: [Erlug] UPS + software di spegnimento

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] UPS + software di spegnimento
From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Oct 2004 20:28:15 +0200
Alle 16:46, mercoledì 27 ottobre 2004, Fabio Muzzi ha scritto:

> non  e` l'ups che dice al server di spegnersi, e` il server che decide che
> e`  il  momento  di  spegnersi  e  dice  all'ups "fra 30 secondi stacca la
> corrente, che intanto io mi shutto down".
>
> O no? comunque stiamo dicendo la stessa cosa. genpowerd.

direi di no....
ups avverte che non c'e' piu' corrente dalla rete e che sta usando le
batterie, che pero' sono solo un tampone per cui caro pc spegniti
regolarmente finchè duro che poi finisce anche il mio supporto.

--
Osoloco

 Sponsor:
 Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio
* interiore e l?energia spirituale su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid#77&d'-10