Re: [Erlug] UPS + software di spegnimento

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] UPS + software di spegnimento
From: Andrea Mennini <andrea@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Oct 2004 17:50:33 +0200
Fabio Muzzi wrote:

Di  solito esiste il contrario. Cioe`, il server decide di fare seppuku (o
come cazzo si scrive) e dice all' ups di spegnersi.

kci> ?
non  e` l'ups che dice al server di spegnersi, e` il server che decide che
e`  il  momento  di  spegnersi  e  dice  all'ups "fra 30 secondi stacca la
corrente, che intanto io mi shutto down".
O no?
No. Per me intendeva una cosa del tipo: "dopo x minuti che l'ups è in batterie perché non c'è corrente, fai uno shutdown dolce della macchina", in sostanza quello che diceva koba.

--

Andrea
ICQ:5459894

-=-=-
... Adamo comincia a raccontare una fiaba ai suoi figli Caino e Abele:
"Ci sara' una volta...".
                -- Da it.hobby.umorismo