Re: [Erlug] noioso problema di refresh

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] noioso problema di refresh
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Oct 2004 12:43:47 +0200
* mercoledì 27 ottobre 2004, alle 12:27, Stefano Rosanelli scrive:
> Sul mio portatile da un (bel) po' ho dei problemini di refresh
> in pratica compaiono dei disturbi sotto forma di righe-puntini come
> nell'immagine che allego.

_Sembra_ un difetto di fabbrica (saldatura a freddo?) relativo,
probabilmente ai connettori/mobo/schedavideo.

La cosa migliore che puoi fare e` vedere se riesci a rientrarlo in
garanzia, o similare.

Xander: "All right! Someone else's loss is my chocolatey goodness."
        --Buffy the Vampire Slayer: Nightmares