Re: [Erlug] radio linux ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] radio linux ?
From: "dullboy" <ppp0@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 22 Oct 2004 22:48:00 +0200 (CEST)
Vladimir Nicola Chersi disse:
> Sempre riguardo a webradio, ne esiste almeno una  (radiocybernet , che non
> ascolto, ma di cui ho sentito parlare) che tratta anche di linux, e sono
C'e'... radiocybernet e' stata una dei primi esperimenti di radio on line,
la _prima_ in Italia solo on-line. E asbesto, diciamocelo e' un genio.
Sconsigliata a chi non e' amante di scurrilita' MOLTO spinte.

Utilizza fra l'altro software libero, MuSE (http://dyne.org). Segnalo anche
'soma' in quanto sono "intimo dell'autore" (link...cerca, ora non ho tempo).

> Se invece qualcuno pensa di fare una trasmittente FM, e` illegale, e si
> rischia alquanto.

In alcuni posti, tipo Pescara, alcune associazioni, tipo la Metro Olografix
tengono dei loro spazi in cui parlano di queste cose ad alcuni orari.
Consulta il sito della metro olografix. (http://www.olografix.org)

--
dullboy