[Erlug] radio linux ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] radio linux ?
From: Paolo Balestri <p.balestri@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Oct 2004 11:06:10 -0400
Ciao Erlug, mi chiamo Paolo Balestri, sono un appassionato linuxiano e ho lavorato per 25 anni nella radio libera come professionista, per poi abbandonarla a causa della fortissima ingerenza delle major discografiche e della morte della parola "libera" dalla radio stessa.
Ora mi occupo di pubblicità, doppiaggio e computer.
Mi accorgo che manca all'appello una radio davvero libera, una radio GNU, dove chi suona, scrive, canta, non deve necessariamente essere passato attraverso le grinfie della coppia costanzo-defilippi oppure dalla emi piuttosto che la sony. Questa radio potrebbe perfino essere un veicolo di forte diffusione della linux mania. Intrattenimento, notizie, talk show con il pinguino. La rete è già molto forte, oggi addirittura mi consente di ascoltare radio da londra o da mosca... con un telefonino gprs a 20 euro al mese... in arrivo l'umts che speriamo possa divenire abbordabile per tutti...

Insomma, avrei in mente questo progetto e vorrei confrontarmi con voi.
Grazie per avermi letto, spero di avere notizie da voi.
Saluti
Paolo