Re: [Erlug] [OT] al tg un convertitore usato per crackare

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] al tg un convertitore usato per crackare
From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Oct 2004 01:38:12 +0200
Alle 19:12, mercoledì 20 ottobre 2004, Daniele Palumbo ha scritto:

> in ogni caso la questione è tediosa perché mi infastidisce pensare che
> chiunque vedrà qualcosa di verde attaccato alla tastiera penserà che lo
> stanno incu^H^H^H^Hfrodando.

Due giri di nastro adesivo giallo e passa....

al limite nello straordinario case che qualcuno notasse l'artificio e
chiedesse lumi: "la speciale composizione chimica del nastro previene ai
cattivi di sbirciare le password.

No, non sono io che sono bastardo: sono loro che sono utonti !!!   ;-)

--
Osoloco

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d!-10