Re: [Erlug] audio, audio, audio e soundmodem

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] audio, audio, audio e soundmodem
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Oct 2004 00:07:20 +0200
Ciao!

On Wed, Oct 20, 2004 at 11:48:31PM +0200, Michele Mordenti wrote:
> Alle 23:09, mercoledì 20 ottobre 2004, Vladimir Nicola Chersi ha

> Io ho una SbLive! e funziona alla grande, ti consiglio di dare
> un'occhiata a questa pagina:
> http://www.gentoo.org/doc/it/alsa-guide.xml
> dove parla della configurazione MIDI

Ci sto guardando... comunque parla di alsa. Penso che la prima cosa da
fare e` installare alsa.

Comunque conto di puntare a far funzionare il midi sulla CMedia:
dal seguente sito:
http://www.alsa-project.org/alsa-doc/doc-php/template.php?company=Creative+Labs&card=Sound+Blaster+Live+Value.&chip=emu10k1&module=emu10k1

leggo:

Known bugs

- MIDI on SB live drive not working properly.

> http://www.gentoo.org/doc/it/alsa-guide.xml#doc_chap4,
> dovrebbe essere distro_indipendent, diversamente avrai un altro buon
> motivo per passare a gentoo.

Di questo non se ne parla. Se non risco a far funzionare l'audio non e`
colpa della mia distro, ma mia.

Grazie, ciao.

--
"Turn on, tune up, rock out."
-- Billy Gibbons

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -