Re: [Erlug] leggo altrove...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] leggo altrove...
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Wed, 20 Oct 2004 20:39:51 +0200
On Wed, 20 Oct 2004 17:51:17 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Su altra mailinglist:
>
> "Perche' su Linux Magazine e' distribuita la iso di sarge,
> 'spacciandola' come stable?"
>
> Io non so se e` vero, non compro suddetta rivista, ma nel caso, e`
> abbastanza scorretto.
>
> E nel caso, varrebbe la pena di dirgli qualcosa.
>
> Qualcuno che compra tale rivista puo` smentire/confermare?

comprai la rivista...

ma ma mezzo smentisco/affermo in quanto la dicitura è: Sarge: la
prossima release stabile di Debian

Il che fa pensare: loro l'hanno avuta prima e sono fighi, non: deve
ancora diventare stabile.

forse sarebbe stato meno subdolo scrivere: la nuova debian stabile.

Come è stato fatto è un palese tentqativo di gabbare i lettori,
facendogli credere che la sarge sia stabile...

ciao

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
       Registered Linux User #364578