Re: [Erlug] Stampare su ricoh 1224C & gestione automatica SMTP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Stampare su ricoh 1224C & gestione automatica SMTP
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Oct 2004 11:49:44 +0200
* mercoledì 20 ottobre 2004, alle 10:04, Francesco Bolzoni scrive:
> Il secondo quesito e' il seguente: utilizzando le varie lan dove mi
> trovo ho la necessita' di utlizzare il server di posta in uscita della
> lan a cui sono collegato. Ogni volta cambio il server SMTP a mano (si,
> uso EVOLUTION e mi piace!). Ci sara' pure un modo piu' "intelligente"
> per ottenere la stessa cosa in automatico... Qual'e' ??

Un mta locale che usa come relay, $ispmailserver.
Un sistema "furbo" di discovery della rete ed esecuzione dello script
(che invocazione configurazione ad hoc per il succitato mta), o un
sistema di preselezione all'avvio (che fa la stessa cosa), a tua scelta.

Buffy: "Just look at you, Faith. Less than 24 hours ago you killed a man.
   And now it's all zip-a-dee-doo-dah?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Consequences