Re: [Erlug] Problema con Kpgp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problema con Kpgp
From: Stefano Rosanelli <stefanorosanelli@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Oct 2004 13:33:58 +0200
Alle 12:54, martedì 19 ottobre 2004, Marco Fabbri ha scritto:
> [spiff1281@begbie spiff1281]$ kgpg
> kgpg: Symbol `_ZTI18KUniqueApplication' has different size in shared
> object, consider re-linking
> kgpg: Symbol `_ZTI7QWidget' has different size in shared object,
> consider re-linking
> kgpg: Symbol `_ZTI11KMainWindow' has different size in shared object,
> consider re-linking
> Sembrerebbe un conflitto di librerie Qt, non mi raccapezzo.

Conflitti di librerie Qt  _e_ di librerie KDE.
Come lo hai installato?
Rpm o sorgenti?
Avere piu' versioni di KDE sulla stessa macchina (anche in funzione
contemporaneamente) e' possibile, ma ci vuole accortezza ... con
variabili di ambiente ecc ecc

--
Linux user: #316238  - http://counter.li.org -
NO ai brevetti sul software - http://swpat.ffii.org -