Re: [Erlug] supporti per archiviazioni dati

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] supporti per archiviazioni dati
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Oct 2004 16:27:07 +0200
On Mon, Oct 18, 2004 at 04:10:45PM +0200, Stefano Giunchi wrote:

> Io ho comprato lo IOMEGA REV, e mi ci trovo bene.
> Ogni "cartuccia" costa circa 40 euro e tiene 35 Gb. Però, a differenza
> degli hd, è pensata anche per l'archiviazione. L'unico problema è che
> non è un formato standard come i DVD: i DVD fra vent'anni sei
> praticamente sicuro di leggerli con qualcosa, per i REV devi trovare
> qualcuno che ha un lettore.
ce l'ho ce l'ho

Ne compri due, prendi una cassa stagna, uno lo chiudi dentro, prendi un
GPS, un gommone, vai a 20miglia dalla costa, segni la posizione, lo
inabissi.

Poi dopo ventanni avrai il lettore intatto pure da bombe atomice salvo:
- la corrente l'ha portato in quale lato remoto del pianeta e non lo
trovi più
- dei pesci simpatici ci hanno pranzato per natale
- la pressione è troppo alta, la cassa esplode e il lettore si
danneggia.

Ok mi arrendo, metti il lettore di scorta nel cassetto e prega.

M.