Re: [Erlug] [OT] Presario 700 e varie vicende

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Presario 700 e varie vicende
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Oct 2004 14:18:54 +0200
> Ho provato con attacca tutto universale extra forte ma ha retto per la
> bellezza di 5 secondi e poi ha smollato il mio display sonoramente.
> Ora volevo sapere se qualcuno ha dei consigli diversi dal buttare il
> piccoletto nella monnezza, che onestamente ci son affezzionato :)
> tnx per la pazienza OT.

Sperando di aver capito qualcosa :)
Esistono in commercio collanti a due componenti, li trovi all'Obi o in
qualsiasi negozio di fai da te. Praticamente hai due tubetti, da soli
non fanno quasi nulla, se li mescoli in uguale quantita' creano un
collante decisamente resistente particolarmente indicato per i metalli.
Io li comprai qualche anno fa per non mi ricordo far cosa, incollano
molto di piu' dell'attacatutto.

--
  .''`.  | Prima del possesso occorre lo sforzo; ciò che vien dato
 : :'  : | facilmente, vien preso leggermente. [Friedrich Bodenstedt]