Re: [Erlug] [valix@xxxxxxxxxxxxx: MiLUG: aprono le PREISCRIZIONI al cors

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [valix@xxxxxxxxxxxxx: MiLUG: aprono le PREISCRIZIONI al corso "Installazione di GNU/Linux"]
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Oct 2004 11:34:34 +0200
On Mon, 18 Oct 2004 11:26:28 +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser
<tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:
> * lunedì 18 ottobre 2004, alle 11:10, Eagleone scrive:
>
> Sai che non ho minimamente capito "l'allusione" di questo tuo messaggio?
> Cioe`, parlare di filosofia del software libero / open source, e` una
> cosa che fanno tutti, non mi pare particolarmente innovativa.

Mi sembra il minimo... E' solo che avevo trovato molte analogie nel
corso. Non penso effettivamente che si siano ispirati al nostro.
Tuttavia incuriosito sono andato a fare una ricerca online e la cosa
rilevante è che il sito compare tra i primi risultati proprio mettendo
cose che come dici tu sono scontate. Ergo UniversiBO ha un buon rating
;)

Ciao,
Andrea