Re: [Erlug] [valix@xxxxxxxxxxxxx: MiLUG: aprono le PREISCRIZIONI al cors

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [valix@xxxxxxxxxxxxx: MiLUG: aprono le PREISCRIZIONI al corso "Installazione di GNU/Linux"]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Oct 2004 11:26:28 +0200
* lunedì 18 ottobre 2004, alle 11:10, Eagleone scrive:
> Mi sembrava che il corso del Milug fosse impostato in maniera simile a
> quello che facemmo con UniversiBO al quale partecipò anche il buon
> Zen... Così allora ho provato a vedere con google che cosa uscisse e
> alla prima ricerca "corso GNU/Linux filosofia installazione"...
>
> http://www.google.it/search?hl=it&q=corso+GNU%2FLinux+filosofia+installazione&btnG=Cerca&meta=
>
> La cosa può solo allietarmi perchè significa:
> - o che era stato impostato bene il lavoro :)
> - oppure che qualcuno si è ispirato all'iniziativa. ;)

Sai che non ho minimamente capito "l'allusione" di questo tuo messaggio?
Cioe`, parlare di filosofia del software libero / open source, e` una
cosa che fanno tutti, non mi pare particolarmente innovativa.

PS:
Puoi _QUOTARE_ per favore?

Inara: Zoe. What would your husband say if he knew you were here?
Zoe: I... I was weak.
-- The Train Job