Re: [Erlug] Linux is everywhere!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux is everywhere!
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Oct 2004 10:25:16 +0200
On Fri, 15 Oct 2004 23:20:16 +0200
"Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx> wrote:

> che non vi venga voglia di cambiare il firmware/kernel su una
> macchina senza la seriale. Potreste tramutarlo in un costoso gadget
> inutile anche come fermaporta.

Il pericolo (a 65Euro a botta e non di più...) è il mio mestiere.
In realtà non lo ho ancora fatto perchè stò attraversando ancora
periodi grigi in cui non mi va di fare la respirazione bocca a bocca a
un router... ma prima o poi...
Principalmente stò aspettando che lo sviluppatore del firmware custom
aggiorni alle ultime modifiche apportate da asus al firmware
ufficiale... aspettare un mesetto e provare.
Avere sshd su un router da 65 Euro non è male.

> Almeno, questa e` la mia esperienza personale riflessa.
> Leggi "non l'ho fatto io ma conosco qualcuno che si e` smin**iato il
> router" :)

Il peggio che mi sia capitato... è che una mobo si sia gremata le
**ROM** da sola (@#!!@!#X!!).