Re[2]: [Erlug] Dramma...mi sta mollando il disco usb?

To: Michele Mordenti <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Dramma...mi sta mollando il disco usb?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Oct 2004 15:56:16 +0200
Hello Michele,
Friday, October 15, 2004, 3:42:55 PM, you wrote:

MM> Attaccando un disco con tecnologia S.M.A.R.T. ad un adattatore USB,
MM> queste informazioni vanno perdute o c'e' comunque un driver che riesce
MM> a leggere i segnali?

Siccome  lo  SMART passa comunque attraverso il bus IDE, e lo SMART e` uno
standard  sia  per  l' ide che per lo scsi (e il convertitore usb e` visto
come scsi) secondo me dovrebbe funzionare, pero` non ho mai provato.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Piccole variazioni nella velocita` di rotazione della terra