Re: [Erlug] URL: un Flash Player GPL...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] URL: un Flash Player GPL...
From: Stefano Rosanelli <stefanorosanelli@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Oct 2004 16:34:12 +0200
Alle 15:28, giovedì 14 ottobre 2004, Enzo ha scritto:
> Dubbio... ma la Macromedia non potrebbe rivalersi
> per detenzione di diritti e/o brevetti?

Le specifiche del formato SWF sono pubbliche.
Diverse applicazioni ne fanno uso (OpenOffice per esempio puo'
convertire presentazioni in flash).
 In quanto ai brevetti, ne avranno sicuramente a palate.... quindi se
fai un player e gli stai sulle balle ... magari...
Ma semplicemente creare/manipolare file SWF non credo possa mai essere
un problema.

--
Linux user: #316238  - http://counter.li.org -
NO ai brevetti sul software - http://swpat.ffii.org -