Re: [Erlug] domande sceme (forse)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] domande sceme (forse)
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Oct 2004 16:11:14 +0200
* Maurizio Lemmo <tannoiser@xxxxxxxxxxx> [141004, 15:19]:
> * giovedì 14 ottobre 2004, alle 14:13, vic scrive:
>
> ram bacata?

ok ci faccio un memtest (giuro non mi era venuto in mente)

> Non ci capiamo. Il negro aveva _quel_ portatile al primo LM. E ci girava
> icewm, e confido un browser, piuttosto che altro. _SE_ fosse stato
> inutilizzabile, non l'avrebbe usato.

ne sono piu' che convinto, coem sono piu' che convinto che probabilmente
sbaglio qualcosa io in sede di installazione/configurazione, a questo
punto mi sembra evidente :-(

Bene adesso lancio il memtest e poi vediamo, spero vivamente di poter
escludere la ram in quanto trovarla non e' assolutamente agevole.

--
Pace e Amore
    vic