Re: [Erlug] domande sceme (forse)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] domande sceme (forse)
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Oct 2004 16:06:16 +0200
* GNU/Mel <gnu.mel@xxxxxxxxx> [141004, 15:14]:

> Cos'è esattamente quel laptop?

Scrondo: P150mmx 32Mb Ram 2 Gb HD monitor 256 colori

> Hai provato a usare una distro VeRaMeNtE minimale?

Ho provato Damn Small linux ma ho avuto problemi con l'HW, al momento
sono con una debian minimale in attesa di installare X e relativi
programmi.

> In attesa di sapere cosa esattament è il tuo pc, ti consiglio di
> provare slackware 10, con kernel 2.4.26, con Xfce come window manager,
> e scegli meno cose possibili durante l'installazione.

l'idea di cambiare distro mi spaventa... verso slack di piu'. Ma prima o
poi dovro' provare anche quella.

> Inoltre tu ci devi accedere ad altro via ssh o viceversa?

sshd non e' installato, ACPI non e' compilato (il laptop non lo
supporta, quindi...) OSS non c'e' (la scheda non e' supportata).

Grazie

--
Pace e Amore
    vic