Re: [Erlug] Informazioni su iptables

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Informazioni su iptables
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Oct 2004 16:09:47 +0200
giovedì 14 ottobre Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:

> * giovedì 14 ottobre 2004, alle 13:22, Stefano Spagna scrive:
>
> Hai fatto qualche pastrocchio.

No, solo si è dimenticato di dire che sta parlando di una sarge.

http://packages.debian.org/cgi-bin/search_contents.pl?word=%2Fetc%2Finit.d%2Fiptables&searchmode=searchfiles&case=insensitive&version=testing&arch=i386

In iptables su sarge /etc/init.d/iptables non c'è.
Come si fa ora? E` stato cambiato qualcosa?

Ciao,
Enzo.

--
E-mail     enzo @ gupix.it