[Erlug] domande sceme (forse) V. 2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] domande sceme (forse) V. 2
From: Francesco Bolzoni <info@xxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Oct 2004 13:40:04 +0200
Il gio, 2004-10-14 alle 12:57, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
... cut ...
> Io uso tutt'ora ooffice su un p2 233, con 64MB, su una macchinina che
> non ho voglia/tempo di sostituire, eppure, a parte che ci mette un po`
> (nell'ordine dei 7-10 secondi) a partire, dopo...

Domanda spontanea: ieri sera ho provato ad aprire OOo 1.2 su una
"macchinetta" P3 450 con 256 Mb ram 4 Hd scsi (linux e' installato su un
IBM da 9 Gb UW2 dedicato) scheda video "non so cosa sia" ed il risultato
e' stato un bel minuto secco di attesa tra il click dell'avvio e la
possibilita' di iniziare a scrivere.
Com'e' che dichiari 7-10 secondi ? Dov'e' il trucco ? Oppure, al solito
non ho capito un tubo ?

Francesco