Re: [Erlug] orologio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] orologio
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Oct 2004 12:13:20 +0200
On Thu, Oct 14, 2004 at 11:58:52AM +0200, Michele Mordenti wrote:

> Ho pensato che nella man page di rdate non ci fosse anche il nome del
> $SERVER_TEMPO_CAMPIONE_ITALIANO
>
> Ciao.

Allo scopo esistono apposite liste (intendo file txt) su internet.
Ad esempio ci di puo` arrivare seguendo il primo link "Here you can
check if your system clock runs correctly" sulla mia paginetta:

www.vladnick.alturl.com

e comunque il -s in rdate ha un significato diverso a seconda della
versione. Da me ad esempio non e` necessario.

Non intendo fare una polemica per questo, ma dire la mia opninione.
Secondo me si impara di piu` a capire le cose che non a copiarle.

Ciao, Vladimir Nicola

--
It is the wisdom of crocodiles, that shed tears when they would devour.
                -- Francis Bacon

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -