Re: [Erlug] orologio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] orologio
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Oct 2004 12:05:25 +0200
On Thu, Oct 14, 2004 at 11:51:38AM +0200, Filippo Biondi wrote:

> esatto
>
> rdate -s tempo.ien.it
>
> oppure
>
> ntpdate tempo.ien.it

Anche per te vale la risposta che ho dato a Michele.
Tu hai aggiunto ntpdate, e va bene... ma visto che non siamo neonati,
non mi pare giusto dare la pappa pronta. Perlomeno non mi pare giusto
dare la pappa pronta _gratis_ (dove per gratis si intende che non si da
neppure il tempo di digitare "man rdate" a chi aveva il problema).

Ciao, Vladimir Nicola

--
You can be replaced by this computer.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -