Re: [Erlug] montare partizioni remote linux-linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] montare partizioni remote linux-linux
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Oct 2004 11:40:42 +0200
* mercoledì 13 ottobre 2004, alle 11:33, Filippo Biondi scrive:

> Azzzz.... mi ero perso quest'ultima parte travisando il senso della
> parabola..
>
> Si puo' sapere il seguito? E' stato crocifisso in sala mensa?

Il seguito? Presto detto:

drin. drin.

Egli: Tannoooooooo aiuttooooooooo
Io: che vuoi?
Egli: c'e` modo di recuperare soquantigiga cancellati per errore?
Io: ...signur...
Egli: non e` colpa mia, bla bla, no_root_squash, bla bla, cavallette,
bla bla
Io: due modi: undelete-ext2 howto, e funzione di undelete di mc. Buon
divertimento (nel senso che ci passi sopra unbel po`).

Buffy: "Thanks for the wake-up, but I'll stick with my clock radio."
        --Buffy the Vampire Slayer: What's My Line (Part 1)