Re: [Erlug] montare partizioni remote linux-linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] montare partizioni remote linux-linux
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Oct 2004 11:29:53 +0200
On Tue, 12 Oct 2004 11:15:01 +0200, Filippo Biondi
<fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> l'avevo detto che era una domanda da nubbione :P

In realtà le risposte erano non del tutto corrette... Sicuramente è
meglio usare NFS
Trovi mille guide.. Io di solito guardavo quelle di redhat.

Cmq usando samba è lo stesso possibile usando smbmount

Quindi la tua domanda era fortunosamente corretta ;)