[Erlug] Cose noiose ...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Cose noiose ...
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 11 Oct 2004 14:28:19 +0200
ciao ciao,
prima cosa noiosa: al boot mi viene sempre dato un errore di modprobe
per il modulo af_packet. Il modulo non e' un modulo, nel senso che e'
compilato nel kernell, c'e' modo per non vedere piu' sto messaggio?

seconda cosa noiosa: sempre al boot non mi viene rilevata la nick
PCMCIA, per averla disponibile devo restartare /etc/init.d/networking
... du palle... il msg e' il seguente:

Configuring network interfaces Error while getting interface flag: No
such device

pero', come dicevo, basta fare il restart di networking oppure
semplicemente lanciare # dhclient & e tutto va a posto.

P.S. anche facendo il boot e inserendo la PCMCIA successivamente il
risultato non cambia.

a devo guardare?

--
Pace e Amore