Re: [Erlug] per chi non c'era

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per chi non c'era
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Oct 2004 16:03:56 +0200
> 7 GB processati, 8 per terminare, poi una passata di avimerge...
S. Nando da ?Bologna?. Dopo il titolo di reverendo il passo successivo
e' la beatificazione :)))

Evento spettacoloso davvero. _Lui_ e' veramente fumatissimo e
portentoso, gli altri che ho ascolato decisamente geniali. Very
complimenti ad erlug e a tutti gli altri per lo sforzo organizzativo.
Capolavoro.

--
  .''`.  | Dicono che dovrei farmi un'assicurazione sulla vita. E se poi
 : :'  : | mi faccio male in qualche altra parte del corpo? [Carlo