Re: [Erlug] per chi non c'era

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per chi non c'era
From: Lucia Mazzoni <lucia.mazzoni@xxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Oct 2004 15:09:34 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
* domenica 10 ottobre 2004, alle 12:36, Davide Alberani scrive:

"Programmers are hobbit".

Hai gia` detto troppo, ecco!

m e r a v i g l i o s o.
no altre parole

ehh. Ho impressione che nei prossimi giorni, si sprecano le foto.
;)

apropos .....tutte le tue ... che incidentalmente sono sulla mia macchina...
e che si chiamano... meandLarry, meandAllison, meandDave, meandRandall, and so on.... le posso rivendere????
:D

/me rende onore a Finelli per aver per primo tentato l'impresa
   sopravvivendone...,

Finelli è il mio secondo dio dopo Larry Wall.
plauso al Tanno che lo ha proposto chairman....