Re: [Erlug] Re: copiare file "speciali" su vfat

To: Davide Giunchi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: copiare file "speciali" su vfat
From: Paolo Sinigaglia <Sini@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Oct 2004 15:59:29 +0200
Hello Davide,

Friday, October 8, 2004, 3:09:51 PM, you wrote:

DG> Nella mia mail avevo messo abbastanza dettagli tali da poter scoraggiare
DG> risposte banali (se la domanda non e' banale perche' dovrei aspettarmi
DG> una risposta banale?) ...

Scusa ma il tuo messaggio cominciava con:

il che provoca facilmente confusione. Diciamo che hai bisogno di **condividere**
dei file su un disco vfat con macchine windows, come effettivamente si evince
dalla tua successiva affermazione:

La risposta e' ovviamente no. Windows non accetta nomi di file che contengano
"?" o ":", quindi anche se trovi il modo di infilarli sul filesystem, non
riuscirai a leggerli da win con quei nomi.

Unica soluzione: rinominali.

aps

mailto:Sini@xxxxxxxxxxxx