[Erlug] Re: copiare file "speciali" su vfat

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: copiare file "speciali" su vfat
From: Davide Giunchi <davidegiunchi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 08 Oct 2004 15:09:51 +0200
Marco Innocenti wrote:
> Usa tar.

Nella mia mail avevo messo abbastanza dettagli tali da poter scoraggiare
risposte banali (se la domanda non e' banale perche' dovrei aspettarmi
una risposta banale?) ...
La possibilita' di usare tar e' la prima che ho vagliato ma il disco USB
con partizione di tipo win deve essere letto direttamente, accedere
direttamente ai file senza bisogno di scompattare un tar.

Per quanto riguarda l'altra risposta invece le opzioni del man per
quanto riguarda la vfat (utf8 ed altre) le ho gia' provate, purtroppo
senza successo.

Ciao

--
Davide Giunchi