Re: [Erlug] Il sole 24 ore

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Il sole 24 ore
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Oct 2004 17:34:38 +0200
On Thu, 7 Oct 2004 13:16:41 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> * giovedì 07 ottobre 2004, alle 13:03, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Ommadonna, e che c'entra? Si parlava d'altro.

> "il software di Linus Torwalds". Ti basta? Ti prego, dimmi che e` un

Oh Mawrizio, trovo interessante leggere le pensate che hanno.

Quella del "mantello invisibile di Harry Potter" mi è sembrata la
risposta migliore.

Cioè... la HP ha veramente bisogno di installare Linux sui propri
desktop perchè si vergogna a vendere PC senza OS su cui sa comunque
che verrà installata una copia pirata?
Non fa prima a risparmiare del tutto, non installare niente... che
tanto il pirata si arrangia lo stesso?

Trovo questi articoli educativi.

P.S. a HK "piratano" anche Linux... nel senso che nei posti dove si
trovano le copie pirata del soft o dei DVD si può trovare anche RH.
Non ho ancora visto RHEL ne SUSE... ho visto le ultime RH prima di
Fedora... forse ho visto anche MDK ma non sono sicuro... SUSE no...