Re: [Erlug] Il sole 24 ore

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Il sole 24 ore
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Oct 2004 16:59:23 +0200
* giovedì 07 ottobre 2004, alle 16:17, Filippo Biondi scrive:

> perche' non me ne e' mai stato dato il motivo, o almeno non ho mai
> trovato delle panzane cosi' mirabolanti come quelle che ho letto oggi.

No Filippo. Qui c'e` un misunderstanding.

Non sei tu _tenuto_ ad informarti alle fonti, ma _chi_ scrive tali
articoli, che _palesemente_ non fa.

Altrimenti non si spiegano errori macchiani come quelli che _tutte_ le
volte si vedono in questi casi.

Non e` il fruitore che _deve_ (purche` e` libero di farlo, e forse e`
utile - che formarsi le idee con la propria testa, non e` mai sbagliato)
informarsi prima di parlare/sentenziare, ma il comunicatore.

Egli _sarebbe_ obbligato.

> Io parlavo, invece, dell'"analista" della gartner che vaneggia riguardo
> all'utilizzo di linux per piratare M$, come se il pinguino fosse il
> mantello dell'invisibilita' di Harry Potter sotto cui tutto
> sparisce...Questa e' pura follia.. Non si tratta di grossolani errori,ma
> e' un travisare le cose intenzionalmente.. il che e' peggio.

E` senz'altro cosi. Del resto, gli obbiettivi del GG, sono palesemente
fare soldi, al miglior offerente vendendo _previsioni_. No dico.

E` chi considera le _previsioni_, fonti di _informazione_ attendibile,
che mi fa sorridere.

/me vado a chiedere al Colonello Foglia, cosa ne pensa del fenomeno
"software libero".

Buffy: "This is it. My door. Wood. Maybe some kind of wood veneer."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Harsh Light of Day