Re: [Erlug] Tesi di laurea su migrazione a open source

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Tesi di laurea su migrazione a open source
From: Vittoriano <vittoriano@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Oct 2004 17:17:47 +0200
On Wed, Oct 06, 2004 at 03:23:44PM +0200, Marco Fabbri wrote:
> Salve lista.
> Mi chiamo Marco Fabbri, mi sto laureando in ingegneria dei processi
> gestionali.
>
> Il titolo della mia tesi di laurea è "Applicazione nelle imprese dei
> sistemi Open Source".
>
> In pratica desidero rispondere alla domanda "conviene migrare il
> sistema aziendale, in modo totale o parziale, da proprietario a open
> source? quali possono essere i problemi? quali i vantaggi?".
>
> Sto infatti cercando un azienda che utilizzi già free software e una
> azienda che non lo faccia, per poter eseguire interviste e vagliare i
> [...]
Come esperienza diretta ti posso consigliare di contattare

MASTERTRAINING http://www.mastertraining.it/home.htm

Nella scuola dove lavoro usiamo il loro "Registro Elettronico", un
programma sviluppao su piattaforma Linux (Debian).

A parte questo però non so altro sul loro conto.

ciao

vitto

--
Vittoriano Lambertucci <vittoriano@xxxxxxxxx>
GPG key:        1024D/F8D1C9A6 ..............