Re:[Erlug] Modifiche a /proc/sys/net/

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re:[Erlug] Modifiche a /proc/sys/net/
From: "dragonlair@xxxxxxxxx" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Oct 2004 14:30:22 +0200
> Mh mi sembra di conoscerti ;)

Mah, non mi pare, a dire il vero, comunque posso sbagliarmi

> Quindi lasciando perdere il precedente sys file.. Mh quali file posso
> aumentare la dimensione della finestra, la dimensione dei buffer di
> trasmissione e ricezione? E ci sono dei valori standard a cui attenersi
> per i quali le modifiche non comportano anche in caso di alleggerimento
> del carico stress?

I files di maggiore interesse si trovano in /proc/sys/net/ipv4/, per quella che
e' la mia esperienza, ma non vanno modificati a caso. Per sapere come e dove
mettere le mani questo e' un link di sicuro interesse e' che ti conviene leggere

http://openskills.info/view/boxdetail.php?IDbox=192&boxtype=description

Spero di esserti stato utile

Simone Saravalli

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it