Re: [Erlug] alsa vs oss kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] alsa vs oss kernel
From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 4 Oct 2004 20:58:15 +0200
On Mon, 4 Oct 2004 00:15:04 +0200
Salvatore di Maggio <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> e cosa dovrei fare? di alsa-qualcosa c'è il mondo, non so cosa
> prendere... e poi non saprei per fare cosa.... ho tutto, mi deve solo
> suonare la scheda

Io ho compilato staticamente nel kernel il supporto per alsa, ma non
il driver per la mia scheda.
Indi ho installato alsa-base ed alsa-utils
Al boot tiro su il modulo della scheda (io lo faccio con hotplug, ma è
uguale anche a mano) e tutto funziona.
Seguo questa procedura perchè mettendo il modulo della scheda statico
alsaconf non mi riconosceva la scheda.
La prima volta ho seguito la procedura che ha spiegato Marco.
Dopo va :)

ciao
        Berto
--
Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto
                                        John Maynard Keynes