Re: [Erlug] Mini installazione con problemi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mini installazione con problemi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 4 Oct 2004 13:02:05 +0200
* lunedì 04 ottobre 2004, alle 11:58, vic scrive:
> qualcos'altro che ciuccia ram e di cui potrei fare a meno, pero' vorrei
> conferma: e' normale che gia' dopo il login  top mi segnali 27MB di
> ram occupati (senza X)?

Non e` questo il modo di ragionare. La ram viene _sempre_ occupata tutta
(possibilmente). Una ram vuota non serve a niente.

Il punto e` _cosa_ la occupa.

top e ps sono tuoi amici.

> questo potrebbe risolvere il problema del modulo per la pcmcia, ma al
> momento l'unica possibilita' e' ricompilare visto che gli stock-kernell
> di woody non lo supportano.

Al momento, backport. Ma se puoi aspettare e` meglio.

> Noto una certa contraddizione con quanto sopra :-) ho capito male?

Dove sarebbe la contraddizione?

> ok, aspettero'...sperando che ormai sia matura (una sarge non stable in
> questo epriodo puo' dare dei problemi?)

Si.

> L'unica cosa che non mi piace tanto dei due e' che non utilizzano le
> icone sul desktop che mi sarebbero comode almeno per quei due o tre
> programi che si usano piu' spesso... il puntatore del laptop si muove
> male nei menu'.

Usi icewm, oppure usi un applet tipo wmbutton.

Xander: "So he killed her...before she could tell anyone about it. What a
prince,
huh?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Becoming (Part 1)