Re: [Erlug] Mldonkey e uso dello spazio disco

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mldonkey e uso dello spazio disco
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Oct 2004 15:55:30 +0200
Non so come faccia a livello logico, ma i file temporanei di MlDonkey
riescono ad occupare meno spazio finchè non sono completi. In pratica
riservano lo spazio su hd e usando altri programmi se li copi in altre
cartelle diventano effettivamente grandi quanto il file finale (quindi
NB non lo spostare mai!).
Cmq lo spazio occupato da te è 3,6G. Se usi du che conta i byte
occupati dai files vedi un risultato virtuale maggiore. Il punto è che
non devi ragionare sui file ma sulle partizioni mediante appunto
comandi come df.

Non è un grande aiuto... sono solo 2 cents.

Ciao,
Andrea