Re: [Erlug] In questo mondo di skype......maledetto microfono.......

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] In questo mondo di skype......maledetto microfono.......
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 02 Oct 2004 19:26:19 +0200
Andrea Zonato wrote:
Alle 18:58, sabato 02 ottobre 2004, Giovanni Caruso ha scritto:
quella ce l'ho anch'io
secondo me ha stretto un patto con qualche divinità celtica :-))

A parte le raccomandazioni divine di Tannoiser...perchè dallo stesso ingresso del microfono, buttandoci dentro il segnale audio dela scheda di acquisizione, senza cambiare nulla si sente? Non ha senso! Potrebbe essere un problema di potenza del segnale? Ma allora perchè con windows va tutto?
Uffa...
Saluti e grazie a tutti,

--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli