Re: [Erlug] In questo mondo di skype......maledetto microfono.......

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] In questo mondo di skype......maledetto microfono.......
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 02 Oct 2004 18:12:56 +0200
Andrea Zonato wrote:
Alle 17:44, sabato 02 ottobre 2004, Giovanni Caruso ha scritto:

esiste un modo
per farlo andare????

spero di non dire una cavolata, ma anch'io in questi giorni sto combattendo con un microfono per riuscire ad usare skype

da quel che sto capendo, se vuoi riuscire a far funzionare sia l'audio che il microfono la scheda deve andare in full duplex, altrimenti o ascolti o parli

la tua sta andando in full duplex?

ciao

Ho una Creative SB 128. Se va in full duplex non saprei...da kde ho settato il full duplex ma non so se arts è stato riavviato o meno. Il fatto strano è che sentire sento perfettamente...viceversa parlare non se ne cala proprio...
Cosa ne pensi?

--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli