[Erlug] In questo mondo di skype......maledetto microfono.......

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] In questo mondo di skype......maledetto microfono.......
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 02 Oct 2004 17:44:16 +0200
Ciao a tutti,
sto cercando di utilizzare il suddetto software e per l'occasione mi sono adeguato ad usare un auricolare con microfono trovato su pc professionale. Sotto windows il microfono funziona...ma sotto linux sembrerbbe completamente muto...I settaggi del mixer non sono azzerati... Non uso alsa in quanto ho ancora su il kernel 2.4.26....esiste un modo per farlo andare????
Ho googlato ma trovo roba solo relativa al kernel 2.2.......
Ciaooooo
--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli